Chiamaci allo 0365-641036

Saremo lieti di risponderti.

Lun-Ven: 10:00 - 17:00

Vieni a trovarci... Ti aspettiamo!

Procedura Whistleblowing Fondazione G.B. Bianchi - Dicembre 2023

l’Ammissione

Qual è la procedura d’ammissione?

È davvero molto semplice… Per essere inseriti in lista di attesa bisogna:

1. Scaricare e compilare la domanda di ammissione;
  2. Consegnare la domanda o di persona, recandosi presso l’ “Ufficio  Amministrativo” dalle 08.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, oppure trasmettendola via email all’ ufficio protocollo ;

LISTA DI ATTESA :

La Fondazione G.B. Bianchi Onlus aggiorna con cadenza mensile la lista di attesa per gli ingressi.
L’aggiornamento segue le indicazioni e le richieste dell’ATS di Brescia.
I dati relativi agli utenti in lista di attesa sono quindi verificabili e monitorabili collegandosi qui

I tempi si attesa per l’inserimento in RSA possono variare da 1 mese  dall’inserimento in lista di attesa ad oltre 1 anno. Ciò in relazione proprio dell’attività istituzionale svolta nonché della tipologia di utenti.

Per quanto riguarda in particolare i posti di sollievo, i tempi di attesa vanno da 1 a 3 mesi.

Hai delle domande?

Se hai dei dubbi o delle domande non esitare a contattarci.